LA COMPAGNIA

ANDREA GOTTFRIED

Fondatore e Direttore Artistico

Ha studiato Composizione e Direzione d’Orchestra presso la Rubin Academy of Tel Aviv, in Israele, conseguendo la Laurea “Magna cum laude”, approfondendo il repertorio della musica contemporanea con il M° Zsolt Nagy presso il prestigioso Jerusalem Music Center. Nel 2003 gli è stato conferito il Premio “O. Partos” da parte dello Stato di Israele per la migliore esecuzione di un brano di musica contemporanea israeliana dell’anno.
Ha pubblicato il libro “Musica d’Israele - una esperienza di vita” con la casa editrice Proedi di Milano.
Dal 2010 alterna la attività di musicista a quella di manager di una società multinazionale, conseguendo nel 2013 l’Executive MBA presso la Bocconi di Milano.

FABIO MIDOLO

Direttore Creativo

Inizia lo studio teatrale sotto la direzione di Ezzedine Ganoun del Teatre Organique di Tunisi e con Riccardo Caporossi in Sicilia, sua terra natale, nell'ambito del progetto internazionale "Gli Orizzonti di Giufà". Viene scritturato dal Teatro Carcano di Milano diretto da Giulio Bosetti e va in scena nell'Antigone di Sofocle per la regia di Patrice Kerbrat con le musiche di Giovanna Marini. L'incontro con la compositrice lo induce a studiare canto e si diploma nel 2005 al Conservatorio “V. Bellini” di Palermo col massimo dei voti con la qualità vocale di bassobaritono, specializzandosi nel repertorio buffo.
Collabora attivamente con lo Studio di musica antica "Antonio Il Verso" di Palermo, e con l’Istituto di Storia della Musica dell'Università di Palermo con perfezionandosi nel repertorio musicale medioevale, musica della tradizione Sefardita, brani tratti dal repertorio rinascimentale e barocco siciliano e napoletano e, infine, cantando brani di autori come Bach, Handel, Vivaldi, Charpentier, Monteverdi, ecc..

NICOLA CONSOLE

Scenografo di Compagnia

ELENA ROMAGNOLI

Costumista

DOMIZIANO MASELLI

Secondo Scenografo

NORA BATTAGLIA

Assistenza Tecnica

YUKA GOHDA

Maestro Collaboratore Principale

I CANTANTI